''Agenzia Lippi Rappresentanze al passo con il futuro del comfort abitativo''

Mce 2018,Milano -EXPOCOMFORT

”Efficienza energetica, energie rinnovabili, climatizzazione, innovazione, design e molto altro ancora alla 41esima edizione della Mostra Convegno Expocomfort di  Milano appena conclusa.

Una manifestazione in cui abbiamo davvero fatto la differenza , con un protagonista  in anteprima mondiale:  STRATOS 4S.

 Il sistema termico solare compatto Cordivari risponde alle nuove esigenze di installazioni e di prestazioni in termini di efficienza energetica .

In abbinamento ai collettori termici solari Cordivari, BOLLYTERM HP è la soluzione perfetta per la produzione di acqua calda sanitaria al 100% da fonti rinnovabili.   Il sistema, in classe di efficienza A+++ ,sfrutta l’energia solare gratuita, integrandola con le prestazioni uniche della pompa di calore e garantendo il massimo del comfort al minimo dei costi.

La produzione di acqua calda sanitaria per uso domestico si coniuga ad un’elevata efficienza energetica anche nel nuovissimo sistema scaldacqua a pompa di calore BOLLYTERM HOME, che sfrutta l’energia naturalmente presente nell’aria ,garantendo grossi risparmi energetici.

Altro protagonista indiscusso dello stand è stato il nuovissimo radiatore ventilato Cordivari ad alta potenza  , SOFI . La combinazione di componenti estetiche ed emozionali prendono forma in questo terminale d’impianto che può essere utilizzato sia in riscaldamento che in raffrescamento.

                

Lo stand della Cordivari è stato visitato da affezionati clienti, installatori e ingegneri.

 In accordo con normative sempre più esigenti in materia di utilizzo razionale dell’energia,di sicurezza e di tutela dell’ambiente, Cordivari continua a porre basi solide sull’innovazione , sull’efficienza energetica, sulle energie rinnovabili  ,sul design e sul risparmio a portata di tutti.

 

Si torna a lavoro carichi e con tanta energia , pronti ad uno sviluppo sempre maggiore di idee e di progetti che hanno come obiettivo il benessere del cliente e il comfort della  sua casa, tra efficienza e sostenibilità.  ”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *